News

Blancpain impreziosisce il nuovo Quantième Perpétuel con unquadrante di un verde intenso ispirato alle foreste di Le Brassus

La collezione Blancpain Villeret incarna l’autenticità e l’eccellenza dell’orologeria svizzera, con il suo calendario perpetuo che regola automaticamente la data, compresi gli anni bisestili, fino al 2100. Dotato di una fase lunare unica a ore 6, questo meccanismo complesso è il simbolo del prestigio e della rinascita dell’orologeria di Blancpain.

Il nuovo modello Villeret Quantième Perpétuel, animato dal movimento automatico 5954, offre una riserva di carica di 72 ore e presenta finiture curate e innovative. Grazie a un movimento sicuro e correttori sotto le anse brevettati, il calendario può essere regolato facilmente senza l’uso di strumenti.

Il quadrante verde con finitura soleil richiama le foreste di abeti della Vallée de Joux, mentre il cinturino in pelle di alligatore marrone celebra la generosità della terra. Con una cassa in oro rosso e un design armonioso, questo orologio è un omaggio al 2024, anno bisestile, e rappresenta l’eccellenza artigianale di Blancpain.

Disponibile presso le boutique Blancpain e i rivenditori autorizzati, il Blancpain Villeret Quantième Perpétuel è un’opera d’arte da indossare con orgoglio.

Ciao! Mi chiamo Pietro Pannone e sono un amante del mondo dell’orologeria. Ho cominciato, come tanti, guidato dalla voglia di fare e di comprare tanti segna tempo per poi arrivare oggi ad una consapevolezza personale di cosa voglio sul polso. Qualità, movimenti interessanti ma senza disdegnare i quarzi, brand con storia o anche micro brand che hanno voglia di rinnovare e innovare il mondo dell’orologeria. Questo sono io e spero che vogliate seguire i miei post e le mie condivisioni social su questo mondo che tanto amo! Da questa passione nasce quindi “Ghiera”, un piccolo magazine che vuole raccontare questo mondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *