News

Colore e robustezza per i nuovi Hamilton Khaki Navy Scuba

Perfetto in acqua e a profondità fino a 100 metri, il Khaki Navy Scuba è un compagno impeccabile ed elegante anche sulla terraferma. Con la sua lunetta unidirezionale in alluminio, il quadrante ultraleggibile e il comodo ma funzionale cinturino in gomma, questo orologio porta l’avventura nautica in ogni ambiente. 

Progettato per garantire prestazioni e design all’avanguardia, il Khaki Navy Scuba è alimentato dal nostro movimento automatico H-10 con spirale in Nivachron™, una lega all’avanguardia che garantisce precisione anche quando è esposta a campi magnetici e sbalzi di temperatura.

Le ultime novità presentano tre colori accattivanti ispirati a una giornata in spiaggia. L’arancione fresco è un cenno ai coralli brillanti che si trovano nelle profondità marine, mentre il giallo brillante riflette il colore dei pesci vivaci.

Vero e proprio pezzo forte, la versione rosso-rosa si ispira alle appariscenti tavole da surf che trasformano una giornata in spiaggia in una vera e propria avventura.

Memorabili e pieni di personalità, i nuovi colori aggiungono energia e vivacità alla collezione Khaki Navy Scuba.

Khaki Navy Scuba 40mm

Cassa Cassa da 40mm in acciaio
Spessore 12,95mm
Larghezza ansa 20mm
Quadrante Quadrante nero con minuterie colorate in rosa, arancione o giallo
Sfere Nichelato con Super-LumiNova®
Movimento Movimento automatico H-10 con molla di equilibio Nivachron™, riserva di carica di 80 ore e funzione datario a 4,5 ore
Bracciale Cinturino in caucciù opaco rosa, giallo o arancione
Vetro Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso
Impermeabilità 10 bar (100 m)

Ciao! Mi chiamo Pietro Pannone e sono un amante del mondo dell’orologeria. Ho cominciato, come tanti, guidato dalla voglia di fare e di comprare tanti segna tempo per poi arrivare oggi ad una consapevolezza personale di cosa voglio sul polso. Qualità, movimenti interessanti ma senza disdegnare i quarzi, brand con storia o anche micro brand che hanno voglia di rinnovare e innovare il mondo dell’orologeria. Questo sono io e spero che vogliate seguire i miei post e le mie condivisioni social su questo mondo che tanto amo! Da questa passione nasce quindi “Ghiera”, un piccolo magazine che vuole raccontare questo mondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *