News

Glashütte Original presenta: Serenade Luna

La femminilità moderna è un caleidoscopio di sfumature: audace e serena, gentile e decisa, ribelle e creativa. Per catturare la diversità delle donne contemporanee, Glashütte Original presenta il suo nuovo orologio Serenade Luna. Questo capolavoro meccanico è pensato per la donna cosmopolita e sicura di sé, che ridefinisce continuamente il concetto di femminilità con eleganza e stile.

Ispirazione dalle donne contemporanee

Il Serenade Luna si ispira alle molteplici sfaccettature delle donne moderne, che sanno catturare l’attenzione con il loro fascino unico e la loro intuizione. Queste donne sono una combinazione di forza e grazia, guidate dalla passione e avvolte da un’aura di mistero che le rende irresistibili.

Design glamour e raffinato

Con il Serenade Luna, Glashütte Original mostra la sua maestria nell’arte dell’orologeria contemporanea con un tocco femminile. Realizzato con materiali pregiati e dotato di un movimento automatico di manifattura, questo orologio è un’elegante fusione di precisione e bellezza senza tempo.

Varietà di stili e personalità

Il Serenade Luna è disponibile in quattro affascinanti versioni, ciascuna con un carattere unico. Dai quadranti in madreperla ai dettagli in diamanti, ogni modello offre un tocco di lusso e raffinatezza. Con cinturini in alligatore attentamente abbinati, questi orologi sono un’ode alla diversità e all’eleganza femminile.

Fasi lunari: una complicazione affascinante

Le fasi lunari sono considerate una delle complicazioni più affascinanti dell’arte orologiera, e il Serenade Luna le celebra con grazia e raffinatezza. Il movimento automatico progettato appositamente per questo orologio offre una visualizzazione incantevole delle fasi lunari, arricchendo ulteriormente l’esperienza dell’utente.

Disponibilità limitata e lancio

Il Serenade Luna sarà disponibile presso le boutique e i partner autorizzati di Glashütte Original a partire da marzo 2024. Non perdere l’opportunità di possedere questo straordinario pezzo di orologeria, che incarna l’eleganza e lo spirito delle donne moderne.

Caratteristiche tecniche

Ciao! Mi chiamo Pietro Pannone e sono un amante del mondo dell’orologeria. Ho cominciato, come tanti, guidato dalla voglia di fare e di comprare tanti segna tempo per poi arrivare oggi ad una consapevolezza personale di cosa voglio sul polso. Qualità, movimenti interessanti ma senza disdegnare i quarzi, brand con storia o anche micro brand che hanno voglia di rinnovare e innovare il mondo dell’orologeria. Questo sono io e spero che vogliate seguire i miei post e le mie condivisioni social su questo mondo che tanto amo! Da questa passione nasce quindi “Ghiera”, un piccolo magazine che vuole raccontare questo mondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *