News

Breitling presenta le novità della linea Superocean a Wheels and Waves: orologi colorati e il nuovo Superocean Automatic 46 Super Diver

A Wheels and Waves, il festival di Biarritz dedicato a surf e moto, Breitling ha lanciato due nuove entusiasmanti versioni della sua linea Superocean: le edizioni con quadrante arcobaleno e il robusto Superocean Automatic 46 Super Diver. Questi modelli sono accompagnati dal lancio di The Breitling Book of Surfing, un tributo alla cultura del surf e alle storie uniche dei surfisti di tutto il mondo.

Breitling amplia il suo legame con il mondo sottomarino con le nuove edizioni Superocean Automatic 42 e 36 con quadrante arcobaleno. Questi modelli, ispirati al leggendario SuperOcean Slow Motion degli anni ’60 e ’70, sono pensati per chi cerca stile e funzionalità. Le lancette e gli indicatori ora sono rivestiti di Super-LumiNova® in vivaci tonalità come giallo, verde e blu, che brillano anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Breitling Superocean Automatic 36_rainbow-dial_Ref. U17377211A1S1_RGB

Il modello Superocean Automatic 44 con quadrante turchese completa la gamma. Ora dotato di un cinturino in caucciù turchese tono su tono, offre un contrasto elegante con la lunetta in ceramica bianca, rendendolo perfetto per le avventure estive.

Superocean Automatic 46 Super Diver: l’orologio per immersioni estreme

Per chi ama sfidare le profondità marine, Breitling introduce il Superocean Automatic 46 Super Diver. Questo modello, resistente fino a 1000 metri, è pensato per le immersioni estreme. La sua lunetta girevole bidirezionale con chiusura di sicurezza brevettata assicura la massima precisione sott’acqua, evitando regolazioni involontarie.

La cassa interna in ferro dolce protegge l’orologio dalle interferenze magnetiche, garantendo affidabilità anche in condizioni difficili. Realizzato in titanio leggero, il Superocean Automatic 46 Super Diver è disponibile con cinturino in caucciù o con un elegante bracciale in titanio.

The Breitling Book of Surfing: un tributo alla cultura del surf

In occasione di Wheels and Waves, Breitling ha lanciato anche The Breitling Book of Surfing, una pubblicazione patinata edita da Rizzoli. Scritto dall’esperto di surf Ben Mondy, con una prefazione di Mikey February e un’introduzione di Stephanie Gilmore, otto volte campionessa mondiale, il libro esplora la cultura del surf in tutto il mondo, dai paesaggi selvaggi dell’Irlanda alle onde leggendarie delle Hawaii.

Con questa pubblicazione e le nuove edizioni Superocean, Breitling celebra lo spirito del surf e invita gli appassionati a vivere il brivido dell’esplorazione, sia in acqua che attraverso le pagine che raccontano la passione per il mare.

Ciao! Mi chiamo Pietro Pannone e sono un amante del mondo dell’orologeria. Ho cominciato, come tanti, guidato dalla voglia di fare e di comprare tanti segna tempo per poi arrivare oggi ad una consapevolezza personale di cosa voglio sul polso. Qualità, movimenti interessanti ma senza disdegnare i quarzi, brand con storia o anche micro brand che hanno voglia di rinnovare e innovare il mondo dell’orologeria. Questo sono io e spero che vogliate seguire i miei post e le mie condivisioni social su questo mondo che tanto amo! Da questa passione nasce quindi “Ghiera”, un piccolo magazine che vuole raccontare questo mondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *