News

Hamilton Khaki Field Murph: da 38mm e rinnovato

Dal grande schermo agli appassionati di orologeria in tutto il mondo, il Khaki Field Murph ha origine in mondi lontani ma ora è una realtà consolidata apprezzata da un ampio pubblico di estimatori. Apparso originariamente in “Interstellar” del 2014 come orologio creato su misura per uno dei personaggi principali, il Khaki Field Murph da 42 mm è comparso sul mercato nel 2019, cinque anni dopo l’uscita del film, a seguito delle numerose richieste dei fan.


Un successo immediato, il Khaki Field Murph è tra i modelli più popolari di Hamilton. Nel 2022 è stata presentata la versione da 38 mm per soddisfare le richieste dei sempre più numerosi appassionati del Khaki Field Murph.


Dato il successo dell’orologio, Hamilton sta ampliando la gamma Murph con due nuove varianti del 38 mm. Innanzitutto, un quadrante bianco nitido conferisce al Murph una nuova dimensione e il contrasto con il cinturino in pelle nera evoca l’idea di esplorazione dello spazio. Nel frattempo, il quadrante nero originale è ora abbinato a un bracciale in acciaio per una maggiore resistenza e versatilità.


Il Murph è alimentato dal movimento H-10, con riserva di 80 ore alloggiato all’interno di una robusta cassa in acciaio. Come parte della collezione Khaki Field, il Murph è un orologio eclettico, performante e di appeal per gli amanti dell’outdoor. Dall’abbigliamento casual alle occasioni formali fino alle attività più avventurose (anche se tutte in questa galassia), il Khaki Field Murph è il punto di riferimento per chi è abbastanza audace da pensare in grande e assumere il comando.

Ciao! Mi chiamo Pietro Pannone e sono un amante del mondo dell’orologeria. Ho cominciato, come tanti, guidato dalla voglia di fare e di comprare tanti segna tempo per poi arrivare oggi ad una consapevolezza personale di cosa voglio sul polso. Qualità, movimenti interessanti ma senza disdegnare i quarzi, brand con storia o anche micro brand che hanno voglia di rinnovare e innovare il mondo dell’orologeria. Questo sono io e spero che vogliate seguire i miei post e le mie condivisioni social su questo mondo che tanto amo! Da questa passione nasce quindi “Ghiera”, un piccolo magazine che vuole raccontare questo mondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *