News

Oris Divers Sixty-Five Chronograph: il ritorno in verde oceano

Oris amplia la collezione Divers Sixty-Five con una nuova versione del suo iconico cronografo, presentato ora in un’elegante tonalità verde oceano. Questo segnatempo da 40 mm unisce il fascino rétro del modello originale del 1965 con la tecnologia e l’affidabilità della moderna orologeria svizzera.

Il design neo-vintage richiama dettagli storici come i pulsanti cronografici a pompa, l’indice a scudo a ore 12 e il vetro zaffiro bombato, mentre il nuovo quadrante grigio argento soleil con contatori verde oceano aggiunge una raffinata armonia cromatica.

Meccanica di precisione

Il nuovo cronografo è alimentato dal Calibro Oris 771, movimento automatico con 62 ore di riserva di carica, piccoli secondi e contatore dei 30 minuti. Con impermeabilità fino a 100 metri, rappresenta un diver affidabile e funzionale.

Stile e materiali

La cassa in acciaio inossidabile da 40 mm, la lunetta girevole unidirezionale con inserto in alluminio verde scuro e gli indici in Super-LumiNova® garantiscono robustezza e leggibilità. È disponibile sia con cinturino in pelle di cervo Cervo Volante proveniente da fonti sostenibili, sia con bracciale in acciaio.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Oris Divers Sixty-Five Chronograph sarà disponibile da luglio 2025 al prezzo di 3.750 € (versione cinturino) e 3.950 € (versione bracciale in acciaio).

Ciao! Mi chiamo Pietro Pannone e sono un amante del mondo dell’orologeria. Ho cominciato, come tanti, guidato dalla voglia di fare e di comprare tanti segna tempo per poi arrivare oggi ad una consapevolezza personale di cosa voglio sul polso. Qualità, movimenti interessanti ma senza disdegnare i quarzi, brand con storia o anche micro brand che hanno voglia di rinnovare e innovare il mondo dell’orologeria. Questo sono io e spero che vogliate seguire i miei post e le mie condivisioni social su questo mondo che tanto amo! Da questa passione nasce quindi “Ghiera”, un piccolo magazine che vuole raccontare questo mondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *