News

La famigali Tissot PRX si allarga: dalla versione digital al formato da 35mm

Tisso PRX Digital e PRX 35mm con Powermatic 80: le novità di Tissot che portano ad allargare la famiglia di Tissot PRX, la linea che ha avuto così grande successo portando un orologio con bracciale integrato Gentiano sul polso di tanti appassionati in tutto il mondo.

Tissot PRX Digital: Un Elegante Tributo all’Era Digitale

Tissot presenta con orgoglio una meraviglia moderna: l’orologio PRX Digital. Questa creazione audace rappresenta una perfetta fusione tra il design intramontabile del PRX e la tecnologia digitale del Quartz (con calibro 2040), originariamente lanciata nel lontano 1977. Ma il PRX Digital è molto più di un semplice omaggio al passato; è una dichiarazione di fiducia verso un futuro che ancora deve svelare tutto il suo potenziale.

Un Perfetto Equilibrio tra Passato e Presente

Il PRX Digital non è solo un accessorio, ma un punto di riferimento per coloro che abbracciano l’era digitale senza rinunciare al legame con la tradizione. Unendo in modo impeccabile l’estetica retrò con un tocco contemporaneo, questo orologio è il compagno ideale per gli innovatori di oggi.

Multifunzionalità in Stile

Il PRX Digital si presenta come un compagno affidabile per gli avventurieri moderni. Sia che tu sia un nomade digitale, un influencer di moda o un appassionato collezionista alla ricerca di un pezzo unico, questo orologio è all’altezza delle tue passioni contemporanee. Con una lunetta e pulsanti dal design lucido, una cassa di alta qualità e un bracciale satinato, questo orologio è una vera opera d’arte. Inoltre, la retroilluminazione del display e un’ampia gamma di funzioni, tra cui doppio fuso orario, giorno-data, cronografo, timer e sveglia, conferiscono a questo orologio una versatilità straordinaria, rendendolo un oggetto tanto elegante quanto adattabile.

Guardando al Futuro Attraverso un Ritorno al Passato

Tissot, un marchio che celebra con orgoglio la sua eredità, ha nuovamente raggiunto l’equilibrio perfetto tra tradizione e audace reinterpretazione. In un’epoca in cui il passato ritorna con nuova vita, il PRX Digital fa il suo ingresso in modo trionfale.

Il PRX Digital offre tre diverse varianti, tra cui una versione completamente placcata in oro PVD e un’opzione in acciaio con quadrante nero o argento. Tutti i modelli sono disponibili in due diametri, 35 mm e 40 mm. Dotato di un movimento digitale al quarzo DGT-2040 Swiss Made e di un vetro zaffiro a specchio, questo orologio incarna un fascino retrò-futuristico unico. È il perfetto connubio tra stile vintage e modernità, offrendo al suo portatore il meglio di entrambi i mondi.

Con il Tissot PRX Digital, puoi abbracciare il futuro senza dimenticare le tue radici. Questo orologio è molto più di un semplice accessorio; è un’affermazione di stile e una testimonianza dell’inarrestabile evoluzione del tempo.

Ciao! Mi chiamo Pietro Pannone e sono un amante del mondo dell’orologeria. Ho cominciato, come tanti, guidato dalla voglia di fare e di comprare tanti segna tempo per poi arrivare oggi ad una consapevolezza personale di cosa voglio sul polso. Qualità, movimenti interessanti ma senza disdegnare i quarzi, brand con storia o anche micro brand che hanno voglia di rinnovare e innovare il mondo dell’orologeria. Questo sono io e spero che vogliate seguire i miei post e le mie condivisioni social su questo mondo che tanto amo! Da questa passione nasce quindi “Ghiera”, un piccolo magazine che vuole raccontare questo mondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *